"Non vendere una assicurazione sulla vita! Vendi quello che una assicurazione sulla vita può fare. 

Ben Feldman

ASSURANCE SKILLS

Oggi le conoscenze "tecniche" non sono più sufficienti da sole a sostenere e sviluppare la propria attività professionale in un mercato e in un contesto dove le capacità comunicative e l'efficienza organizzativa sono caratteristiche essenziali.

E' necessaria una tipologia di corsi,  verificata per le esigenze dell'Agente, della rete vendita e del personale di Agenzia.


Per questo la nostra area, Competitive and Attractive Assurance Skills, costruisce interventi formativi per il professionista e l'Agenzia che utilizzano strumenti formativi trasformazionali e generativi.

Quali possono essere i danni di una cattiva comunicazione in ambito professionale?  Come evitare di selezionare scollaboratori? Come creare una rete di vendita specializzata e performante? Come trasformare il front office in una fabbrica di relazioni e contratti?

Affrontiamo, concretamente, le più efficaci tecniche e strategie di comunicazione e le uniamo al miglioramento e l'aumento della tua flessibilità psicologica, permettendoti di potenziare le competenze dell'Agente con elementi controintuitivi e quindi migliorare la tua performance e quelle delle persone che lavorano con te. 


STEP 1 ASSURANCE SKILLS:

INIZIAMO DALLA PRATICA: FACCIAMO UNA POLIZZA IN PIÙ, DOMATTINA.

(TRAINING ESPERIENZIALE, TRE MODULI COLLEGABILI E INDIPENDENTI, CREDITI FORMATIVI)


1. LEADERSHIP IN AGENZIA. (Moltiplica il risultato e riduci lo stress)

a. Ascolto trasformativo: chi domanda comanda.

b. Messaggi simmetrico e asimmetrico degli obiettivi di portafoglio.

c. Gli attori della trattativa: il potere di chi non ha potere.

d. Il ruolo delle emozioni: analfabeti emotivi, polizze e battiti di cuore.

2. SINTONIZZAZIONE CON IL MERCATO. (Il futuro non si prevede, si fa marketing)

a. Marketing VS Pubblicità.

b. Sai cosa produce la tua agenzia?

c. Costruire il prezzo nell'assicurazione.

d. Reputation, positioning, fare le polizze e life time value.

3. INSTALLARE LA FIDUCIA IN TESTA AL CLIENTE. (La tua ossessione? Il cliente)

a. Inefficienze performative nella vendita delle polizze.

b. I limiti del linguaggio sono i limiti del tuo guadagno.

c. Linguaggio valutativo del cliente e linguaggio di precisione per te.

d. Aumentare le performance del front office, con le tecniche della fiducia.

Totale 9 ore.

Ogni modulo 3 ore.

CDRFORMAZIONE rilascia materiali e assistenza nelle fasi successive dell'applicazione dei metodi e prassi operative, per ogni modulo è prevista una sessione di coaching personale in videoconferenza e/o presso l'Agente in Agenzia e/o in affiancamento.

Smetti di vendere. Inizia ad aiutare.

Zig Ziglar

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