PROFESSIONISTA CARE
MARKETING VS PUBBLICITA'
SMETTI DI CONFONDERE INIZIA A CONVINCERE.
OVVERO NEUROSELLING PER LO STUDIO PROFESSIONALE.
PIU' CLIENTI IDEALI=MENO PREOCCUPAZIONI.
Il come fare per: non bruciare soldi in pubblicità, acquisire la tecnica per creare clienti ideali e costruire marketing adatto a te e al tuo studio.
SENZA SQUADRA NON C'E' STUDIO
SE TI CREDI UN BOSS, ALLORA FAI QUESTO CORSO PER ESSERE IL LEADER. SE SEI UN LEADER...FAI UN ALTRO CORSO.
Il come fare per: fare leadership. Perché? E' semplice: quando il boss è via: inizia la festa, quando il leader è via: aumenta l'impegno.
PERSONE DIFFICILI?
LAVORACI INSIEME, OTTIENI RISULTATI E SII FELICE. O MANDALE VIA, SE PUOI... FAI UN ALTRO CORSO.
Il come fare per: evitare escalation distruttive per te e lo studio, innescare sistemi di disinnesco e costruire il commitment vero.
PERSONA CARE
CONCENTRATO QUANDO VUOI
Nell'era della distrazione, l'attenzione è una risorsa sottile e sfuggente, ma che fa la differenza nei risultati professionali e nella vita, potenziala in 3 ore di pratica:
- Caos, schema e sistema.
- Anatomia dell'Attenzione.
- Attenzione: istruzioni per guidarla.
Il come fare per: combinare concentrazione, empatia ed autocontrollo e muoversi agilmente tra tensioni, distrazioni e obiettivi.
PRESENZA MENTALE PRATICA
La qualità di calma e consapevolezza che la pratica della mindfulness genera in noi è di straordinaria importanza, conoscila in 3 ore di pratica:
- Origini e Scienza.
- Utilizzo.
- Appuntamento con il presente.
Il come fare per: avere un quadro pratico e affascinante degli effetti sull'essere umano del mindfulness e scoprirne pratica e realizzazioni.
USA LA TUA MENTE...
...ed evita di essere usato da questo strumento evolutivo, che fa la differenza tra una vita vera o una vita prigione, guidala tu in 3 ore di pratica :
- Mente: cosa è?
- Bloccata! Non guasta.
- Meno Perché e Più come fare.
Il come fare per: avere una prospettiva scientifica del potenziale della nostra mente e disporre di un approccio ricco di strategie per il tuo cambiamento.